EST SINE DIE | Ringraziamenti TANEXPO
22907
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22907,woocommerce-no-js,wp-featherlight-captions,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Grazie

Si è conclusa con grande successo la FIERA TANEXPO 2018 che si è svolta dal 5 al 7 Aprile scorso al quartiere fieristico di Bologna. Una tra le Fiere più importanti del settore funerario. Ringraziamo calorosamente tutti i Clienti ed i Visitatori che hanno mostrato curiosità ed apprezzamento visitando per l’occasione il nostro stand.
È stata la prima volta che abbiamo partecipato a TANEXPO come espositori. In pochi giorni abbiamo incontrato curiosi, esperti del settore e imprenditori interessati ad avviare un nuovo progetto e a richiedere soluzioni personalizzate. Un’ottima opportunità per confrontarci anche con visitatori stranieri attirati dal design e dalla produzione totalmente italiana e imparare sempre di più le diverse esigenze dei mercati esteri.
È stato bello ascoltare le storie personali, l’inizio attività, le problematiche, le soddisfazioni ed i mutamenti del settore attraverso il trascorrere degli anni.
Nella speranza di mantenere con ognuno di Voi un rapporto professionale collaborativo e produttivo, mi auguro di rivedervi nei prossimi incontri, per portare aventi uno scambio che sia quanto più concreto e positivo.
Ancora grazie e buon proseguimento a tutti voi.

Giovanni e Stefania

Iscriviti alla newsletter di EST SINE DIE!
subscribe to EST SINE DIE newsletter!